Attività

L’organizzazione dello studio è tale da poter fornire al cliente tutte le prestazioni che rientrano nell’attività tipica dei dottori commercialisti e cioè: finanza, contabilità e bilanci, diritto commerciale, diritto tributario, gestione della crisi aziendale, diritto fallimentare, discipline aziendalistiche, diritto privati (contratti, successioni ecc.), revisione e certificazione contabile.

Lo studio è localizzato a due passi dal centro, facile da raggiungersi e con aree di parcheggio. L’ufficio, di vaste dimensioni, arredato con mobili, oggetti ed attrezzature moderne fornisce all’utente un immagine rassicurante e di efficienza. E’ fornito di biblioteca, archivio e di impianti moderni e funzionali che garantiscono l’efficienza generale dello studio. Le attrezzature utilizzate sono tecnologicamente avanzate ed il software utilizzato è adeguato all’attività svolta ed è costantemente aggiornato. L’ambiente di lavoro, la tecnologia utilizzata, la standardizzazione e la serializzazione delle procedure, unitamente alla preparazione ed alla professionalità del personale, garantisce la qualità del servizio e del lavoro svolto.

News

nov24

24/11/2020

Revisore del bilancio e Covid-19: arriva Revisya

Il revisore dovrà analizzare gli impatti

nov30

30/11/2020

Ristori quater: come cambia il calendario delle scadenze fiscali

Acconto delle imposte sui redditi e IRAP

nov30

30/11/2020

Decreto Ristori quater: bonus da 1.000 a 800 euro per precari, autonomi e sportivi

Una nuova indennità una tantum dell'importo